La nostra carne è differente…

carne rossa di qualità rizzieri Un impegno incessante, continuo e faticoso per la ricerca della qualità che si traduce in ATTENZIONE ALL’ALIMENTAZIONE ED AL BENESSERE ANIMALE, per questa ragione diciamo che il nostro impegno inizia dalla stalla e dalla condivisione, non solo formale ma sostanziale e continuamente verificata, della nostra filosofia di lavoro con allevatori selezionati ed affidabili.

Per questo insistiamo tutti i giorni, non da oggi ma dal 1969, sulle caratteristiche della nostra carne, su come sono fatti i nostri preparati ed i nostri insaccati, sul “ZERO CHIMICA”, sull’importanza dell’alimentazione animale (NO ogm, NO integratori per forzare la crescita, SI cereali e legumi coltivati a lotta integrata, SI ai semi di lino per aumentare l’apporto di Omega3). Per questo abbiamo organizzato (e continueremo a farlo!) iniziative come la PRIMA GITA IN STALLA per dimostare ai nostri clienti che quel che diciamo non sono solo parole!

Per questo abbiamo realizzato questo sito e questo blog per promuovere un consumo consapevole della carne cercando di dare ai consumatori gli strumenti informativi per poter scegliere!

Per questo NON CI STIAMO ad essere accomunati con chi produce in modo intensivo infischiandosene della qualità e della salubrità badando solo al prezzo ed al profitto.

Per questo possiamo dire con orgoglio e senza timore di smentita che LA NOSTRA CARNE E’ DIFFERENTE!

Vi aspettiamo in negozio per parlarne, ci troverete pronti ed appassionati.

Vedi QUI il nostro metodo di lavoro a “filiera corta”

Leggi QUI un breve articolo sul blog sui diversi metodi di allevamento

restodelcarlino_29_10_2015 IL RESTO DEL CARLINO – 28-10-2015
Visualizza l’articolo “giù le mani dalla salama e dalla carne di qualità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.